La carta SRL Salerno

Termini e condizioni d'uso

Condizioni generali di vendita

Registrazione al sito

La registrazione al sito è riservata soltanto ai possessori di partita iva in quanto effettuiamo soltanto vendita B2B.

A partire dal 1 gennaio 2019 la Legge di Bilancio 2018 (L. 205/2017) ha introdotto l’obbligo di emissione e ricezione delle fatture elettroniche riferite alle operazioni di cessioni di beni e prestazioni di servizi effettuate tra soggetti residenti, stabiliti o identificati in Italia. La Carta S.r.l. provvederà quindi a trasmettere le fatture/note di credito esclusivamente in formato elettronico tramite il Sistema di Interscambio (SDI) dell’Agenzia delle Entrate.
Nel caso in cui il cliente non comunichi nessun indirizzo telematico al fornitore, sarà emessa fattura, ai sensi delle disposizioni contenute nel provvedimento delle Entrate del 30 aprile 2018, paragrafo 3.4, lettera e), indicando nel campo codice destinatario il codice convenzionale «0000000».

Tempi di consegna del trasporto

La merce sarà spedita previa ulteriore verifica disponibilità a magazzino al momento dell’ordine. Qualora alcuni articoli non fossero disponibili ed i tempi di approvvigionamento brevi (2/3 gg. lavorativi) ci riserviamo di attendere l’arrivo della stessa e poi spedire il tutto. Per il trasporto ci affidiamo ai corrieri nazionali più importanti, i cui tempi medi di consegna variano a seconda della zona dalle 24 alle 48/72 ore.
Alcune zone considerate logisticamente disagiate possono richiedere tempi di consegna maggiori.

In caso di scatole e confezioni danneggiate o numero di colli non corrispondente: seguire le istruzioni su come firmare la lettera di vettura del corriere al ricevimento della merce.
Importante! Firmate con Riserva Specifica! NON è sufficiente firmare con “Riserva”.
Nella eventualità in cui il corriere vi stesse per consegnare della merce anche solo con piccoli danneggiamenti della scatola o della confezione, per potervi avvalere della possibilità di un rimborso dovete scrivere sulla bolla prima di firmarla: “Firma con Riserva per danni (descrivete i danni evidenti sulle confezioni)” e solo dopo firmate. Se successivamente, aprendo la confezione, vedete che i prodotti sono danneggiati potrete fare richiesta di sostituzione della merce, in caso contrario avrete accettato la merce come integra e nessuna colpa potrà in seguito essere attribuita al corriere. Controllate inoltre che il numero dei colli indicato sulla bolla corrisponda al numero di pacchi che state ricevendo prima di firmare. In caso di differenza scrivere il numero effettivo di colli ricevuti prima di apporre la vostra firma. È capitato che alcuni corrieri si rifiutassero di far firmare con la riserva dettagliata, dicendo al cliente che è sufficiente la riserva generica. Firmare con la riserva specifica, non è solo un diritto, ma è dovere di chi riceve la merce il controllo attento delle confezioni. La Carta Srl non potrà mai rimborsare il Cliente per merce danneggiata o colli mancanti, se al momento della consegna questo non sia stato segnalato sulla lettera di vettura al momento della firma.

ATTENZIONE
“respingere la merce sbancalata e/o priva del proprio imballo originale”
La Carta srl, inoltre, segnala che accordi speciali tra clienti e corrispondenti locali dei corrieri, generano spese e addebiti non previsti nel costo pattuito per la consegna. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, si citano richiesta di differire giorni e orari di consegna con conseguente fermo deposito della merce. 

Se addebitati dal corriere, La Carta srl sarà a sua volta costretta ad emettere nota di debito al cliente per il recupero di oneri non concordati.

 

Prezzi immagini e descrizioni

Tutti i prezzi indicati sul catalogo internet si ritengono IVA ESCLUSA. Qualsiasi errore riportato sul catalogo internet, in merito ai prezzi pubblicati, non sarà in alcun modo vincolante per La Carta Srl. Comunque il prezzo corretto verrà comunicato al Cliente prima della fatturazione e della spedizione della merce acquistata. Le immagini del catalogo on-line sono solo degli esempi che possono differire molto per colore, quantità e altro rispetto all’articolo. Le corrette specifiche del prodotto sono solo quelle scritte nelle descrizioni del dettaglio del prodotto.

Ordini

Al momento della conferma d’ordine, riceverete una e-mail con il promemoria di quanto acquistato. Nel giro di breve tempo ne riceverete un’altra dove viene indicata la tempistica prevista per la consegna. I tempi sono indicati a scopo informativo generico: non forniamo data e ora di consegna ma solo una informazione generale sui tempi di consegna.

Modalità di pagamento

Pagamenti accettati:

– Contrassegno Contanti alla consegna
– Bonifico bancario anticipato (l’ordine sarà evaso soltanto ad accredito avvenuto. Inviare contabile all’indirizzo info@lacartasrl.it per velocizzare l’evasione dell’ordine)

Accettazione ordini e responsabilità

Tutti gli ordini sono subordinati ad accettazione da parte de La Carta Srl. Nessuna responsabilità è imputabile a La Carta Srl per ritardi o mancata consegna. La Carta Srl si riserva la facoltà di sospendere o annullare l’evasione dell’ordine in qualsiasi momento. La Carta Srl si riserva la facoltà di accettare o meno, a sua discrezione, ordini da rivenditori.

Estero
Non vendiamo merce al di fuori del territorio italiano

Tutti gli ordini sono subordinati ad accettazione da parte della Direzione che si riserva la facoltà di richiedere il pagamento in contrassegno.

Prodotto richiesto non disponibile
In caso di non disponibilità di un prodotto richiesto, La Carta Srl si riserva il diritto di inviare, in sostituzione, un prodotto simile, di qualità uguale o superiore (e allo stesso prezzo) lasciando impregiudicato il diritto di chiedere la restituzione dello stesso, qualora l’articolo non risultasse conforme alle proprie aspettative.

Preventivi e validità degli stessi
Nel caso in cui desideri sottoporci un preventivo per forniture di grandi quantitativi sarà nostra premura farti pervenire un’offerta con l’indicazione della validità. Ricordati quindi, di controllare i prezzi contenuti nel preventivo entro i 15 giorni dalla validità del preventivo.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI O CHIARIMENTI IL NOSTRO SUPPORTO CLIENTI SARA’ LIETO DI AIUTARTI! Siamo aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 13.00 e dalle 14:30 alle 17:30, il sabato dalle 9.30 alle 11.30. Contattaci al numero 089/7724154 oppure inviaci una e-mail info@lacartasrl.it

AVVERTENZA LEGALE
Chi visita questo sito, e si avvale dei prodotti e dei servizi offerti da La Carta Srl, accetta che qualsiasi rapporto ne derivi sia regolato dalla legge italiana, e che qualsiasi controversia sia sottoposta al foro di Salerno.

I marchi che compaiono in questo sito sono regolati dalle norme italiane ed europee a tutela dei marchi. Qualsiasi disegno, simbolo od immagine esposto in questo sito è soggetto a copyright da parte del titolare e ne è vietata la riproduzione non autorizzata.

Carrello